NEWS

Nel mare ci sono i coccodrilli. Versione illustrata

Baldini+Castoldi il . Recensioni

Enaiatollah è ancora un bambino quando sua madre lo lascia da solo in Pakistan per salvarlo dai talebani che vogliono portarlo via. Inizia così il suo viaggio per la salvezza che, attraverso l’Iran, la Turchia e la Grecia, lo condurrà fino in Italia. Un viaggio pieno di insidie, durante il quale Enaiat diventerà grande, imparerà a cavarsela da solo e scoprirà il potere della gentilezza e dell’accoglienza.

Un’incredibile storia vera, un bestseller da centinaia di migliaia di copie tradotto in tutto il mondo diventa finalmente un libro illustrato per i lettori più giovani. Un’avventura che commuove e fa sognare, unica e al tempo stesso universale.

Rosalba Vitellaro, Alessandra Viola
Nel mare ci sono i coccodrilli
Versione illustrata

Baldini+Castoldi, 2022
Pagg. 160/€ 18,00

*****

Storia di un figlio

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link