NEWS

Roma 2 novembre, conferenza stampa: “Sei per la pace, sei per mille” 

Redazione il . Brevi, Diritti, Economia, Giustizia, Guerre, Informazione, Internazionale, Progetti e iniziative

La conferenza stampa di lancio della campagna di cittadinanza attiva per pace e disarmo “Sei per la pace, sei per mille”  si terrà a Roma mercoledì 2 novembre alle ore 11,00 presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Corso Vittorio Emanuele II, 349.

Alla conferenza – che sarà anche trasmessa in diretta via Facebook sul profilo di “Giuseppe Paschetto” – parteciperanno Padre Alex Zanotelli (missionario comboniano), Don Luigi Ciotti (presidente di Libera), Francuccio Gesualdi (ex allievo di don Milani e presidente Centro Nuovo Modello di Sviluppo), Luciano Benini (M.I.R. Movimento Internazionale della Riconciliazione) e Giuseppe Paschetto (già assessore alla pace e DPN del Comune di Cossato).

Per info: Alex Corlazzoli (3347950978)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link