Libero Cinema in Libera Terra, dal Festival di Internazionale alla piazza di MYmovies
Libero Cinema in Libera Terra è al Festival di Internazionale per proiettare sul grande schermo Nulla di sbagliato, alla presenza dei registi Davide Barletti e Gabriele Gianni.
L’appuntamento è per l’1 ottobre alle ore 21.30, presso il Giardino del Grattacielo (Viale Cavour 175, Ferrara), in collaborazione con CGIL Ferrara.
Il film, presentato al Biografilm Festival e al Festival di Annecy in Francia, mette al centro della 17a edizione della carovana di cinema itinerante le giovani generazioni e lancia Libero Cinema Online, su MYmovies.it dal 10 al 16 ottobre.
La settimana di visioni gratuite propone un programma di capolavori, che hanno aperto strade nuove di racconto sul mondo dell’infanzia e dell’adolescenza.
Accanto alle pellicole che percorrono la storia del cinema, ci sono le opere prime di studentesse e studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo, diretto dalla regista Costanza Quatriglio e dedicato al cinema documentario.
Libero Cinema in Libera Terra è promosso da Cinemovel Foundation e Libera, con la partnership istituzionale di Fondazione Unipolis, il sostegno di Coop Alleanza 3.0, in collaborazione con il Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS.
Scopri il programma di Libero Cinema Online, su MYmovies dal 10 al 16 ottobre
Trackback dal tuo sito.