NEWS

‘Ndrangheta: pm Catanzaro valutano attività indagine su bomba

Fonte: Ansa il . Calabria

 I magistrati della Procura di Catanzaro stanno valutando le attività da svolgere nell’ambito delle indagini sull’attentato dinamitardo di domenica mattina davanti all’ingresso della Procura generale di Reggio Calabria. Il fascicolo d’indagine è giunto a Catanzaro e viene seguito dal Procuratore, Vincenzo Antonio Lombardo, e dall’aggiunto Salvatore Murone. Sull’attività investigativa i magistrati mantengono il massimo riserbo.

 Gli investigatori, intanto, stanno vagliando i filmati di tutte le telecamere poste nella zona adiacente a quella della sede della Procura Generale. Dalla visione dei filmati gli investigatori stanno cercando di identificare le due persone che erano a bordo dello scooter e che hanno fatto esplodere la bomba. Si sta cercando di capire anche se la bombola di gas, utilizzata per l’attentato, è stata consegnata alle due persone a bordo del ciclomotore da qualche altro complice

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link