NEWS

Mosaico Roma, appuntamento il 10 settembre per parlare di lavoro

Rete dei Numeri Pari il . Associazioni, Brevi, Lazio, Politica, Società

Si terrà venerdì 10 settembre il settimo appuntamento di Mosaico Roma, promosso dalla Rete dei Numeri Pari e dedicato al lavoro.

L’iniziativa di svolgerà dalle ore 15:30 alle 19:30 presso la Sala Fredda in CGIL Roma e Lazio in Via Buonarroti 12 e sarà possibile seguirla sui canali social e sul sito della Rete dei Numeri Pari.

Durante l’iniziativa si alterneranno cinque sessioni di lavoro: Dalle officine del precariato alla città della conoscenza; Superare il precariato nelle società partecipate del Comune di Roma; Il sistema degli appalti del comune di Roma; Roma agricolaRigenerazione urbana e riuso degli spazi pubblici.

Tra gli altri interventi all’iniziativa parteciperanno: Matteo Amati – Presidente Cooperativa Agricola Consortium; Daniele Balicco – Ricercatore Università Roma 3 e Associazione Roma Ricerca Roma; Luca Brignone – Ricercatore Laboratorio Studi Urbani ”Territorio dell’abitare” dell’Università la Sapienza Roma; Giuseppe Cappucci – Segretario Generale Flai CGIL Roma e Lazio; Natale di Cola – Segretario Regionale CGIL di Roma e Lazio; Carlo de Marchis Gomez – Giuslavorista; Giuseppe De Marzo – Responsabile Politiche sociali Libera; Sonia Dosti – Cgil Roma e Lazio; Stefania Galimberti – UIL Lazio; Eugenio Ghignoni – Segretario Regionale CGIL di Roma e Lazio;  Andrea Pace – Fillea CGIL Rm e Lazio; Tito Russo – Segretario FLC CGIL Roma e Lazio.

Scarica il documento di proposta Mosaico Lavoro

Per maggiori informazioni su Mosaico Roma link

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link