Festival dell’Impegno Civile, XII edizione
Festival dell’Impegno Civile. Le terre di Don Peppe Diana
Per amore del bene…non taceremo
XII edizione, 25 giugno – 31 luglio 2019
Gli enti con esperienza consolidata nella gestione dei beni confiscati sostengono le nuove realtà giovanili nella promozione di riutilizzo etico e comunitario dei beni confiscati.
Ecco il programma della XII edizione de Il Festival dell’Impegno Civile.
Al via il 25 giugno da Casa don Diana a Casal di Principe (CE) il viaggio di eventi formativi e culturali che in occasione del 25°anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana apre le porte dei beni confiscati sostenendo le Amministrazioni e gli enti che fanno rinascere questi luoghi.
La manifestazione è organizzata dal Comitato don Peppe Diana e Libera Coordinamento Provinciale di Caserta, con la collaborazione di Csv Assovoce, con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e Camera Di Commercio Caserta.
Powered by progetto #fucina.
Patrocinio di Provincia di Caserta, FAI Federazione Antiracket Italiana, Culturacontrocamorra, Fondazione Polis, Agesci Campania, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – ANPI, Nco, Coordinamento campano familiari vittime innocenti della criminalità, Slow Food Campania, Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia.
Trackback dal tuo sito.