NEWS

Mafia/ Nell’agrigentino sequestrate due imprese presunto boss

Da Apcom il . Sicilia

Due imprese riconducibili al presunto capomafia di Agrigento, Giuseppe Falsone, di Campobello di Licata, sono state sequestrate nuovamente dalla squadra mobile della città dei templi su disposizione del tribunale per le misure di prevenzione. Sotto sequestro sono finite l’Ares Appalti srl – Sc Costruzioni e l’impresa individuale di Gerlando Morreale, entrambe di Favara già in passato sequestrate e poi dissequestrate dalla magistratura.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link