NEWS

18 settembre, Ostia siamo #Noi

Associazione Antimafia NOI il . Brevi

noiMartedì 18 settembre alle ore 11, presso la Sala Conferenze del Porto Turistico di Ostia, Lungomare Duca degli Abruzzi 84, l’associazione Antimafia Noi nel corso di una conferenza stampa presenterà la manifestazione “Ostia siano #NOI”. Un evento importante contro i clan di Ostia.

Domenica 30 settembre, sul Lungomare Paolo Toscanelli, nella parte di Ostia che è sempre stata territorio dei clan mafiosi del litorale, l’Associazione Antimafia NOI organizza un grande evento per dire NO alla mafia. Si comincerà con un torneo di calcetto all’ex Faber Beach, a seguire la presentazione e rappresentazione del libro “A mano disarmata” della giornalista Federica Angeli, allo stabilimento Village, e, per concludere, il concerto nell’arena del Porto Turistico di Ostia.

Interverranno numerosi attori, cantanti, volti noti della TV e dello sport nazionale.

I dettagli dell’evento saranno forniti nel corso della conferenza stampa.

Parteciperanno alla conferenza Gianpiero Cioffredi per la Regione Lazio che patrocina l’evento, l’amministratore giudiziario del porto di Ostia Donato Pezzuto, il presidente dell’associazione antimafia Noi Massimiliano Vender, il direttore artistico dell’evento Andrea Mirelli.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link