NEWS

Brescia 9 aprile, “Donne contro la mafia”

Libera Brescia il . Brevi

9 aprile 2018 def

Lo Spazio della Legalità, ospitato all’interno della SMS Kennedy IC Ovest 3, in via del Santellone 4, a Brescia, sarà la sede di un importante incontro lunedì 9 APRILE 2018 alle ore 20:30.
“Donne contro la mafia, parole di Speranza e silenzi di indifferenza”, un momento fortemente voluto e nato dalla collaborazione tra LIBERA ed i cittadini dei quartieri Villaggio Violino, Villaggio Badia e via Chiusure, e la sempre attenta adesione dell’IC Kennedy Ovest 3.
Sarà con noi Jole Garuti, direttrice di SAO Associazione Saveria Antiochia Osservatorio Antimafia, e Marisa Veroni, Antonella Cosmano Stella Di Milia e Chiara Spegorer, dell’Associazione culturale “Teatro Dioniso”.
Nel corso dell’incontro sarà presentato il libro di Jole Garuti, “In nome del figlio, Saveria Antiochia, una madre contro la mafia”, dedicato alla mamma di Roberto Antiochia, agente della Polizia di Stato ucciso dalla mafia, e sarà data voce a quattro figure di donne.
In allegato la locandina dell’evento.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link