NEWS

In nome del figlio – la presentazione con Gian Carlo Caselli

Libera Piemonte il . Recensioni

La vita, la passione, gli ideali di Saveria Antiochia, madre di Roberto, giovane poliziotto ucciso dalla mafia il 6 agosto del 1985, viene raccontata da Jole Garuti in un libro IN NOME DEL FIGLIO – Saveria Antiochia, una madre contro la mafia, edito da  Melampo Editori.

Sabato 17 febbraio, presso Binaria, l’autrice ha presentato il libro con Gian Carlo Caselli, ricordando il valore e l’impegno di Saveria, a poco più di un mese dal 21 marzo, che vedrà il Piemonte ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie a Saluzzo.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link