NEWS

Operazione della Guardia di Finanza di Lecce: arrestato un imprenditore salentino

Antonio Nicola Pezzuto il . Puglia

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno arrestato un imprenditore di Scorrano, Francesco De Cagna. L’uomo, su cui gravano altri precedenti penali, è stato fermato mentre era alla guida di un’Audi A4.

Nella tarda serata di ieri, le unità specializzate del Gruppo Operativo Antidroga, durante un servizio mirato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, avevano notato il De Cagna che procedeva ad andatura lenta e incerta nei pressi di un centro commerciale.

I militari, insospettiti, decidevano di fermare l’uomo che appariva subito in evidente stato di agitazione. Durante la  perquisizione dell’autovettura venivano ritrovati, all’interno dell’abitacolo e nascosti sotto il sedile del passeggero, ben quattro involucri di cellophane contenenti oltre due chili di eroina.

I Finanzieri del Gruppo Cinofilo, coadiuvati dal cane Bapu, hanno trovato all’interno dell’abitazione del De Cagna altri cinque chili di eroina, due pistole e munizioni.

Veniva così arrestata anche Gabriella Pastorelli, incensurata, convivente dell’uomo.

Salento, sequestrati beni per oltre 13 milioni al clan Coluccia

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link