NEWS

Clan Brancaccio, 18 arresti a Palermo

il . Brevi

Sono 18 gli arresti eseguiti falla polizia quartiere Brancaccio, a Palermo. In manette anche quello che è ritenuto il nuovo capomafia del capoluogo: Natale Bruno, uomo dei Graviano, il cui magazzino era piena di ‘cimici’. I commercianti andavano da lui per “mettersi in regola” col pizzo. Uno che aveva trovato Attak nei lucchetti del negozio, si è sentito dire dal boss “Al tuo buon cuore, attenzione. Non stiamo chiedendo niente … A Pasqua e Natale, quello che volete fare”. E lui pagò.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link