NEWS

Agguato a Roma, uomo ucciso a colpi di pistola

di redazione il . Brevi

Agguato in strada alla periferia di Roma. Un uomo di 44 anni, incensurato, che viaggiava a bordo di un’auto è stato ucciso a colpi di pistola ieri sera intorno alle 21.30. E’ accaduto in via Gasperina, in zona Anagnina. La vettura in cui si trovava la vittima al momento dell’agguato, una Volkswagen Golf blu, è intestata a Pietro Pace, residente a pochi metri dal luogo dell’omicidio. E nella notte è stata confermata l’identificazione della vittima che al momento dell’omicidio non aveva con sè documenti.A sparare due uomini su uno scooter. .L’allarme è stato dato dai residenti e dai primi rilievi della polizia le modalità del delitto fanno pensare ad un regolamento di conti.  Gli investigatori stanno ascoltando i residenti nel quartiere e alcuni elementi utili alle indagini potrebbero emergere dalle immagini delle telecamere poste a sorveglianza degli esercizi commerciali della zona.

Il servizio video di RepubblicaTV

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link