NEWS

Catania, Dia confisca beni a imprenditore vicino al clan Cappello-Pillera

di redazione il . Brevi

Dalle prime ore del mattino è in corso da parte della Dia di Catania in territorio etneo ed in quello di Messina l’esecuzione di un decreto di confisca emesso dal Tribunale di Catania, Sezione Misure di Prevenzione. La confisca riguarda un’impresa individuale e dell’intero compendio aziendale di due società di costruzioni edili di un imprenditore ritenuto vicino al clan mafioso Cappello-Pillera, organizzazione mafiosa operante nella provincia etnea con diramazioni nell’Isola.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link