NEWS

“Siamo tutti Nino di Matteo”: Palermo marcia per i suoi Pm

di Simone Bauducco il . Video

Si respira un clima strano attorno al Palazzo di Giustizia di Palermo. Una procura sotto attacco e una città che ieri sera ha manifestato ancora una volta la solidarietà nei confronti del PM Di Matteo e dei suoi colleghi. In tanti sono scesi in piazza ieri sera partendo da piazza Politeama fino al Palazzo di Giustizia. Ed è proprio qui che Di Matteo è sceso a raccogliere l’abbraccio della piazza. Non ha invece incontrato i Pubblici Ministeri minacciati la delegazione del Csm guidata dal vicepresidente Michele Vietti che nella giornata di ieri si è recata al Palazzo di Giustizia senza però incontrare Di Matteo e i suoi colleghi.

 

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link