NEWS

Traffico di droga a Tor Bella Monaca, sequestrati beni a Roma

di redazione il . Brevi

Gli uomini della Dia hanno apposto i sigilli a due lussuose villette con piscina, ad un centro estetico con parrucchiere e 10 tra autovetture e motoveicoli. Si tratta di un provvedimento di sequestro emesso in relazione alla normativa antimafia nei confronti di  Roberto Nastasi, secondo gli inquirenti, elemento di primo piano nella piazza di spaccio di Tor Bella Monaca a Roma e con interessanti legami di parentela con esponenti della criminalità campana, è noto alle forze dell’ordine per i suoi  numerosi precedenti penali, dalla ricettazione, al falso e soprattutto al  traffico di sostanze stupefacenti.

Nel 2011 . ricordano gli inquirenti –  è stato condannato dal Giudice dell’Udienza Preliminare di Roma, alla  pena di  4 anni e 8 mesi di reclusione per traffico di stupefacenti, che sta ancora scontando in regime di affidamento ai servizi sociali.

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link