NEWS

Arrestata funzionaria Cassazione, l’inchiesta della Dda di Bologna

il . Brevi

Una funzionaria della Corte di Cassazione a Roma, Teresa Tommasi, è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari: insieme ad altre due persone è accusata – in un’inchiesta della Dda di Bologna – di aver millantato credito presso la Corte con Nicola Femia, ritenuto boss della ‘Ndrangheta e attualmente in carcere. I tre si erano vantati di poter ‘aggiustare’ un processo e si erano accordati per un compenso di 400mila euro. Non ci sono magistrati coinvolti.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link