NEWS

Viceministro Bubbico su Suvignano: bene non andrà all’asta

il . Brevi

Il viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, ha annunciato che sarà modificata la norma sui beni confiscati in modo da realizzare il progetto. Ne dà notizia l’agenzia di stampa Ansa che scrive “svolta per la sorte della tenuta agricola di Suvignano (Siena), con i suoi 713 ettari il bene italiano più grande tra quelli confiscati alla mafia”. La tenuta era stata messa in vendita dall’Agenzia nazionale per i beni confiscati alla criminalità organizzata.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link