NEWS

Cosa nostra, latitante si costituisce in ospedale a Palermo

Fonte: Adnkronos il . Brevi, Sicilia

Si è costituito in ospedale, a Palermo, Carmelo Bartolone, 56 anni, latitante, ritenuto dagli investigatori esponente di spicco del mandamento mafioso di Bagheria. L’uomo era già stato tratto in arresto nel 2005, nell’ambito dell’operazione ‘Grande Mandamentò della polizia, tornato in libertà era sfuggito alla cattura nella recente operazione dei carabinieri «Argo» dello scorso 8 maggio. Ieri sera ha accusato un malore e si è recato all’ospedale Civico. Ai poliziotti ha detto di essere latitante e di volersi costituire. Dopo gli accertamenti alla banca dati interforze e le cure mediche di cui aveva bisogno, è stato trasferito nel carcere dell’Ucciardone.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link