NEWS

Reggio Calabria, arrestato ex sindaco di San Procopio

Fonte: ildispaccio.it il . Brevi

C’è anche l’ex sindaco di San Procopio, Rocco Palermo, tra le persone arrestate nel blitz della Squadra Mobile che all’alba ha portato in manette sette persone ritenute vicine alla potente cosca Alvaro di Sinopoli, operante anche in altri centri della Piana di Gioia Tauro. Palermo era già stato coinvolto (ed è attualmente alla sbarra in dibattimento) nel maxiprocesso “Meta”, che vede alla sbarra il gotha della ‘ndrangheta reggina. Oltre all’ex sindaco in manette sono finiti anche alcuni imprenditori, ritenuti uomini d’affari di riferimento del clan.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link