NEWS

La Roma in trasferta a Palermo incontra imprenditore antimafia

di redazione il . Brevi, Lazio

Iniziativa antimafia del club giallorosso in vista della trasferta palermitana. Grazie allinteressamento di un’emittante rediofonica capitolina la Roma, in vista dell’incontro calcistico con il Palermo, incontrerà Salvatore Calì, imprenditore che ha denunciato il racket delle estorsioni.

All’imprenditore sarà donata la maglia del capitano giallorosso Francesco Totti. L’iniziativa è particolarmente sentita dalla società giallorossa ed è volta ad aumente l’attenzione verso chi lotta per la legalità contro le mafie.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link