NEWS

Mafia, si torna a sparare a Palermo: un uomo ucciso a Villagrazia

di redazione il . Brevi

Un uomo di 71 anni è stato ferito al fianco con colpi di arma da fuoco in via Villagrazia a Palermo. Si tratta di Giovan Battista Tusa, già coinvolto nell’operazione “Ghiaccio”. A trovare il corpo è stato il cognato che ha chiamato la polizia ma per l’uomo, trasportato all’ospedale, non c’è stato nulla da fare. Nessuno avrebbe assistito al delitto. Ad un mese esatto dall’ultimo delitto di mafia, dunque, si torna a sparare nel capoluogo siciliano.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link