Roma: andare al voto subito per il bene comune
Si terrà domani, giovedì 15 novembre 2012, al Pantheon alle ore 18 la fiaccolata “Andare al voto subito per il bene comune” indetta da Acli Lazio, Arci Lazio, Cittadinanzattiva Lazio, Da Sud, Fondazione Exodus, Fimmg Lazio, Forum Terzo Settore Lazio, Legambiente Lazio, Libera e Uisp Roma, con l’adesione di Cgil, Cil e Uil Lazio, Azione Cattolica e tanti altri.
La Regione Lazio è un istituzione fondamentale per la vita dei cittadini che non può continuare a essere governata da una giunta dimissionaria, il nostro territorio non può più andare avanti senza una guida. Siamo associazioni della società civile, non apparteniamo a nessun partito, siamo lontani dall’antipolitica e dal pessimismo, abbiamo bisogno che la Regione funzioni pienamente, per affrontare le gravi emergenze che tutti i giorni toccano la nostra vita di cittadini. Servono politiche e risposte concrete ai bisogni delle persone, bisogna chiudere una pagina finita davvero male e programmare un nuovo futuro, è sbagliato e dannoso continuare a rinviare il voto. Per questo invitiamo cittadini, associazioni, comitati a partecipare alla fiaccolata di giovedì 15 novembre, alle ore 18, a piazza del Pantheon a Roma, senza bandiere e simboli di partito, per esprimere le nostre preoccupazioni e la volontà di andare subito al voto per il bene comune.
Promossa da
ACLI LAZIO, ARCI LAZIO, CITTADINANZATTIVA LAZIO, DA SUD, FONDAZIONE EXODUS, FIMMG LAZIO (Federazione Italiana Medici Medicina Generale), FORUM TERZO SETTORE LAZIO, LEGAMBIENTE LAZIO, LIBERA, UISP ROMA.
Con l’adesione di
CGIL LAZIO, CISL LAZIO, UIL LAZIO, AGCI SOCIALE LAZIO, ARCIRAGAZZI DI ROMA, AZIONE CATTOLICA LAZIO, CNA PENSIONATI, COMITATO PER LA DIFESA DEL SAN RAFFAELE, CONFESERCENTI ROMA, CONSCOM, EQUORETE, FEDERCONSUMATORI, FEDERFARMA, GR SPORTIVO RAGIONERIA GENERALE COMUNE DI ROMA – ASD, ISTITUTO NAZIONALE PER IL CONSUMO E L’AMBIENTE, OSSERVATORIO REGIONALE TRASPORTI, SOCIAL PRIDE ROMA
Per adesioni fiaccolata15novembre@gmail.com (oppure presso le organizzazioni promotrici)
Trackback dal tuo sito.