NEWS

Gaspare Spatuzza potrà andare in ritiro spirituale

Di redazione il . Sicilia

La notizia circola sul web da qualche ora. Al pentito, Gaspare Spatuzza, è stato concesso un “permesso premio straordinario” per motivi religiosi. Il collaboratore di giustizia che ha consentito con le sue rivelazioni di riaprire l’inchiesta sulla strage di via D’amelio, potrà dunque ‘ uscire dal carcere per andare in ritiro spirituale con il sacerdote che lo ha seguito dopo la sua conversione. La decisione e’ stata presa dal tribunale di sorveglianza di Roma. Il pentito dovrebbe recarsi per un paio di giorni in un convento, chiaramente la località è segreta per motivi di sicurezza

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link