NEWS

Camorra, commissione d’accesso a Villa Literano (Caserta)

Da Caserta Sette il . Rassegne

Villa Literno (Caserta) – Commissione d’accesso al comune di Villa Literno. La decisione è del prefetto di Caserta Maria Elena Stasi. Allo stato le commissioni d’accesso sono presenti a Marcianise (prorogata per ben due volte) e al comune di Mondragone. L’amministrazione di Villa Literno è retta da un’amministrazione di Centro-Sinistra con a capo l’ex ds (ora Partito Democratico) Enrico Fabozzi. La commissione è composta dai vice prefetto, Gerardina Basilicata e Vittoria Ciaramella, dal direttore amministrativo-contabile, Carlo Picone, dal vice questore aggiunto Ettore Cecere, dal capitano dei carabinieri, Alfonso Pannone, dal capitano Vito Sinforoso della Guardia di Finanza.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link