NEWS

Roma: proiezione “La pedata di Dio”

Di redazione il . Progetti e iniziative

8em; padding-top: 2px; padding-right: 0px; padding-bottom: 2px; padding-left: 0px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; line-height: 16px; “>

Don Luigi Ciotti, il Gruppo Abele e Libera, i mille voti e le mille storie del contrasto alle mafie e alle povertà. Saldare il cielo con la terra, il Vangelo e la Costituzione, la condivisione con il popolo della strada, con le famiglie delle vittime di mafia, le battaglie per la confisca e il riutilizzo sociale dei beni della criminalità, per le testimonianze di legalità. Un viaggio dal Nord al Sud d’Italia che mostra le esperienze di chi lavora per costruire percorsi di giustizia sociale e legalità, per dare nuova vita ai beni confiscati alla criminalità, per affermare i diritti degli “ultimi”.

Giovedì 17 novembre 2011 ore 17.30
Casa del Jazz Viale di Porta Ardeatina, 55  Roma 
proiezione del film “La Pedata di Dio
di Tommaso D’Elia, Silvia Bonanni, Daniela Preziosi 

Intervengono 
Daniela Preziosi, coautrice del documentario
Gabriella Stramaccioni, coordinatrice nazionale Libera; 
Enrico Fontana , presidente consorzio Libera Terra Mediterraneo, 

Per questioni organizzative è gradita la conferma della partecipazione.

Segreteria Organizzativa 06/69770326

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link