NEWS

Il mensile “Il Clandestino” è in edicola e on line

Di Giorgio Ruta il . Sicilia

La seconda moglie dell’ex parlamentare Peppe Drago, già condannato per peculato, lavora al Ministero dell’Agricoltura di Saverio Romano? Un’inchiesta risponde a questa domanda sul nuovo numero de “Il Clandestino” in edicola a Modica e disponibile sul portale ilclandestino.info”>www.ilclandestino.info.  E poi a seguire, stralci del verbale delle dichiarazioni di Bruno Arrabito con le accuse ai big del processo “Modica bene” che sta facendo tremare l’ex stato maggiore dell’Udc.

Infine tanti interrogativi. Il Tribunale chiude? Il presidente della struttura Tamburini, in un’intervista, garantisce le barricate. Nel mensile a cura de “Il Clandestino” leggerete anche un articolo  sullo stato del nuovo parco di S. Giuseppe U’ Timpuni.

E poi anche molte storie interessanti e curiosità: le avventure del paninaro Paolino, i successi di Giorgio Avola.

Infine, recensioni, racconti, viaggi e l’inserto satirico Grisù.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link