NEWS

Libera Informazione sul quotidiano ecologista Terra

Di redazione il . Progetti e iniziative

Sabato 2 aprile in tutte le edicole uscirà il nuovo supplemento di Libera Informazione sul quotidiano ecologista Terra.
Dopo gli 80.000 di Potenza Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, farà il punto sui 365 giorni di impegno che la società civile e responsabile dovrà affrontare nonostante le numerose sfide che si troverà di fronte.
Vincenzo Macrì, Procuratore capo della Repubblica di Ancona parlerà invece degli attacchi che i magistrati continuamente subiscono da parte della politica.
Numerosi altri articoli cercheranno di descrivere un’Italia che lotta e che resiste alla violenza e allo strapotere dei boss.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link