NEWS

Sequestri per tre mln euro alle aziende della mafia in Spagna

Fonte: TMNews il . Internazionale

Duro colpo agli affari della mafia in Spagna. La Direzione investigativa antimafia ha sequestrato beni per un valore di oltre tre milioni di euro nei confronti di un imprenditore agrigentino di 64 anni, Diego Agrò, detenuto e già condannato all’ergastolo. Sono state sequestrate tre società con per la produzione ed il commercio di olio alimentare.

Le aziende oggetto del sequestro hanno tutte sede in Spagna, Paese verso il quale è stata avanzata una rogatoria internazionale, condivisa dall’autorità giudiziaria iberica.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link