NEWS

“La presenza mafiosa nell’economia veronese”, webinar di Camera Commercio e Avviso Pubblico

Camera Commercio Verona/Avviso Pubblico il . Brevi, Criminalità, Economia, Forze dell'Ordine, Istituzioni, Mafie, Progetti e iniziative, Veneto

Si intitola “La presenza mafiosa nell’economia veronese: aggiornamento dello scenario” il webinar organizzato dalla Camera di commercio di Verona in collaborazione con Avviso Pubblico, che si svolgerà lunedì 9 dicembre, a partire dalle ore 15,00.

L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per discutere l’evoluzione delle mafie a Verona, comprendere le nuove dinamiche e analizzare le strategie per contrastare questo fenomeno.

Dopo i saluti introduttivi Pietro Scola, Dirigente Camera di Commercio di Verona, interverranno:

Chiara Palumbo, Avvocato;

Rocco Mangiardi, Imprenditore e testimone di Giustizia;

Emanuele Camerota, Tenente Colonnello della Guardia di Finanza, Comandante del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Verona.

Modera l’incontro Pierpaolo Romani, Coordinatore Nazionale di Avviso Pubblico.

Per iscriverti al webinar clicca qui


Prevenire l’infiltrazione criminale nell’economia veronese. Oggi online un webinar di approfondimento di CCIAA Verona e Avviso Pubblico


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link