NEWS

“Dal Dialogo Sociale all’Amore Politico”, Percorso Socio-Politico 2024/2025 della Diocesi di Milano

Diocesi di Milano il . Brevi, Chiesa, Cultura, Diritti, Giovani, Lavoro, Lombardia, Progetti e iniziative

La Diocesi di Milano presenta il Percorso Socio-Politico 2024-2025, intitolato “Dal Dialogo Sociale all’Amore Politico”.

Il percorso formativo si articolerà in quattro incontri dal 20 novembre 2024 al 22 marzo 2025 e si rivolge a giovani e adulti che desiderano riflettere e formarsi sull’impegno sociale e politico.

Il primo incontro si terrà il  20 novembre 2024 presso la Cripta Aula Magna dell’Università Cattolica di Milano, con il tema “Dialogo Sociale, Imprese, Partecipazione: Progettare il Futuro Costruendo il Bene Comune.”

 Questo evento rappresenterà un’importante occasione per esplorare il ruolo delle imprese come strumenti al servizio della comunità e per promuovere un dialogo costruttivo tra tutti gli attori sociali. In allegato locandina.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per maggiori informazioni.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link