NEWS

Nuova Presidente per la Fondazione Antonio Megalizzi: Federica Megalizzi nominata alla guida

Fondazione Antonio Megalizzi il . Associazioni, Brevi, Costituzione, Diritti, Giovani, Internazionale, Memoria, Trentino Alto Adige

La Fondazione Antonio Megalizzi è lieta di annunciare la nomina di Federica Megalizzi come nuova Presidente. La decisione è stata ufficializzata durante l’ultimo Consiglio di Amministrazione.

Federica Megalizzi, sorella di Antonio e Vicepresidente della Fondazione fino dalla sua istituzione, riflette l’impegno della Fondazione nel promuovere continuità e innovazione nel perseguimento dei propri obiettivi, ispirandosi ai sogni e alle idee di Antonio e garantendo opportunità per tanti giovani nell’ambito della comunicazione e della formazione.

«Lavorare con un team così appassionato e dedicato è per me un onore. Sono entusiasta di poter contribuire in questo nuovo ruolo a portare avanti la voce di Antonio e di poter continuare a lavorare su quanto già realizzato fino ad oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che collaborano alla buona riuscita delle attività della Fondazione e, in primis, Luana Moresco per l’impegno e la dedizione con cui ha guidato la Fondazione in questi anni» ha dichiarato Federica Megalizzi.

Luana Moresco, che ha ricoperto il ruolo di Presidente dall’istituzione della Fondazione nel 2019 fino ad agosto 2024, continuerà a lavorare attivamente nella Fondazione come Vicepresidente, assicurando una transizione senza interruzioni e garantendo il proseguimento delle iniziative in corso.

La Fondazione Antonio Megalizzi desidera ringraziare tutti i suoi sostenitori e partner per la continua fiducia e collaborazione, continuando a lavorare per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Fondazione Antonio Megalizzi

info@fondazioneantoniomegalizzi.eu

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link