NEWS

Camorra, arrestato presunto nuovo reggente dei Casalesi

Fonte: Reuters il . Campania

Il presunto nuovo reggente del clan dei Casalesi è stato arrestato questa mattina a Villa Literno, in provincia di Caserta, come rendono noto gli investigatori in una nota.

Mario Iavarazzo, pregiudicato 35enne, è stato arrestato dai carabinieri di Caserta su mandato della Direzione distrettuale antimafia di Napoli.

L’accusa nei confronti di Iavarazzo è di associazione per delinquere di tipo mafioso.

Dalle indagini è emerso che, in seguito ai recenti arresti di elementi di vertice del gruppo Schiavone, Iavarazzo avrebbe assunto la gestione delle attività illecite nei comuni dell’agro aversano – specie nei settori delle estorsioni e dell’imposizione di cartellonistica pubblicitaria – e la gestione della cassa del clan.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link