NEWS

Fermato luogotenente boss Schiavone nel casertano

Fonte: Adnkronos il . Campania

Francesco Barbato, 31 anni, è stato fermato dalla polizia a Castelvolturno, nel casertano. Barbato, irreperibile da mesi è stato fermato in base ad un provvedimento emesso dal Pm della Direzione distrettuale antimafia per associazione camorristica. L’indagato viene ritenuto dagli investigatori il ‘luogotenentè di Nicola Schiavone, arrestatao nei mesi scorsi e ritenuto a lungo il reggente dell’omonimo clan diretto dal padre Francesco, detto ‘Sandokan’ in carcere da 12 anni. Barbato è stato fermato dalla polizia casertana mentre si trovava nell’abitazione di un amico, incensurato come lui.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link