NEWS

“Il futuro del Medio Oriente tra conflitti e nuovi scenari politici”, Milano 29 gennaio

Acli Milano il . Associazioni, Brevi, Guerre, Informazione, Internazionale, Lombardia

Si terrà lunedì 29 gennaio presso il Salone Clerici delle Acli milanesi (Via della Signora, 3) “Il futuro del Medio Oriente tra conflitti e nuovi scenari politici”, un convegno di approfondimento sull’attuale situazione israelo-palestinese e più in generale sulla situazione in Medio Oriente.

A oltre 100 giorni dall’inizio del conflitto sembra tutto peggiorare e non vi è all’orizzonte nessun reale scenario che possa portate ad uno stop delle armi.

Introdurrà Silvio Ziliotto della presidenza delle Acli milanesi e con delega alla pace e alle relazioni internazionali.

Interverrà Laura Silvia Battaglia, reporter specializzata in aree di crisi e conflitti. autrice e conduttrice per Radio 3, documentarista, collabora con vari media italiani e internazionali. È direttrice delle testate del Master in giornalismo dell’Università Cattolica di Milano.

In dialogo con lei Paolo Ricotti, vicepresidente delle Acli Milanesi.

Acli Milano


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link