NEWS

“Il giusto della mozzarella”, sabato 11 novembre Cascina Pagnana – Gorgonzola (MI)

Redazione il . Associazioni, Brevi, Campania, Cultura, Economia, Lombardia, Mafie, Memoria

Sabato 11 novembre ore 10.00

Cascina Pagnana – Gorgonzola (MI)

“Il giusto della mozzarella”

Incontro con Massimo Rocco, Presidente della cooperativa “Le terre di Don Peppe Diana” – Libera terra. Realtà di Castel Volturno (Ce), che gestisce terreni e impianti confiscati alla camorra, producendo prodotti agricoli di qualità come la mozzarella di bufala, i paccheri e legumi.

Incontro organizzato dalla coop Nazca-Mondoalegre, Unica Terra e Associazione Pagnana solidale, con la collaborazione dei circoli ACLI dell’interzona Martesana, Libera e Rete Antimafia Martesana.

Al termine è possibile partecipare ad una degustazione di prodotti delle coop Libera Terra.

www.mondoalegre.com


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link