NEWS

Campania, rapito un imprenditore

Di redazione il . Campania

Ha un nome l’imprenditore rapito la notte scorsa nel nolano.Si tratta di Antonio Buglione, originario di Saviano, comune del napoletano. Sul rapimento indagano i carabinieri. Buglione, fratello del sindaco di Saviano, nel passato è stato oggetto di altri attentati e intimidazioni. Sugli affari dell’imprenditore, tuttavia, ha indagato più volte la magistratura campana. L’imprenditore, attivo nel settore della vigilanza privata, è stato sospettato di rapporti con boss della camorra, ma anche con esponenti politici locali e nazionali per affari non molto chiari.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link