NEWS

Sabato 30/9 ultimo appuntamento di (Fuori) Onda letteraria #Noi con Claudia Gerini

Noi Associazione Antimafia ODV il . Associazioni, Brevi, Cultura, Lazio, Società

Il 30 settembre, alle ore 19, la rassegna “(Fuori) Onda Letteraria: 11 libri + 4 per 15 tramonti in riva al mare” presenta il libro di Claudia Gerini “Se chiudo gli occhi. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice” al locale “Ost Friendly Food” in via dei Misenati, 16/18 nel centro storico di Ostia.

Questo è l’ultimo imperdibile e straordinario appuntamento della nostra “(Fuori) Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino ad oggi, ha portato in spiaggia la presentazione di altri quattro libri dopo gli undici della stagione estiva.

A moderare l’incontro sarà Federica Angeli, autrice di inchieste sulla criminalità organizzata di Ostia e sotto scorta dal 2013, scrittrice oltre che presidente onoraria di #Noi.

L’attrice Claudia Gerini ci accompagnerà nella sua vita raccontandoci di come i suoi sogni di bambina sono diventati il suo sentiero tra sensibilità e tenacia. I primi ruoli in televisione, il cinema, l’amore, la famiglia, ci parlerà della sua storia ricordandoci che se ci crediamo i sogni possono essere pezzi di realtà.

Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in compagnia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura.

Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.

Noi Associazione Antimafia ODV


Se chiudo gli occhi

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link