NEWS

Milano 26 maggio, inaugurazione della mostra fotografica “Incanto”

Soleterre il . Associazioni, Brevi, Cultura, Diritti, Lombardia

“Incanto”, una mostra fotografica di Simone Durante

Venerdì 26 Maggio – dalle 18:00

Piazza Selinunte 2 – spazio antistante ex mercato

A partire dalle 18:00

Intrattenimento sportivo per bambini – Harpies – Roller Derby Milano

A partire dalle 18:30

Saluti Istituzionali – Roberta Lamberto, Municipio 7 – Comune di Milano

“La meraviglia che scaturisce dalla bellezza dell’anima”, Presentazione della mostra – Simone Durante, fotografo e Gianfranco Daneluzzo, Terzo Distretto

“Riconoscere e promuovere l’incanto del quartiere San Siro”, presentazione delle associazioni del territorio – Valentina Valfrè, Soleterre Onlus, Stefano Doneda, Centro Sportivo Italiano, Dorotea Beneduce, Il Telaio delle Arti Aps, Magda Rossi, Codici Ricerca e Intervento e Fondazione Terzo Luogo, Beatrice Botteon, Marina Malavasi e Stella Boccaccini, ITAMA italianopermamme, Carmen Gabriela Gulap, Laboratorio di Quartiere San Siro e Giovanna Di Sciacca, Equa Cooperativa Sociale.

La mostra è realizzata nell’ambito del programma “Work is Progress” in partnership con Terzo distretto, con le fotografie di Simone Durante.

Si ringraziano il Centro Sportivo Italiano per lo spazio e l’allestimento e creative-farm snc per la stampa.

La mostra resterà aperta dal 27 maggio al 8 giugno 2023.

Selinunte Stadium

Piazza Selinunte, 2 – Milano

Soleterre


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link