NEWS

Metti il Natale…in Comune!

Avviso Pubblico il . Associazioni, Brevi, Dai territori, Diritti, Istituzioni, Politica

Natale è alle porte e l’anno sta per terminare.

In questo periodo facciamo sempre bilanci sugli affetti, sui traguardi e gli obiettivi da perseguire nel prossimo anno.

Sono passati solo pochi mesi dal lancio della nostra prima campagna di raccolta fondi METTI IL BENE…IN COMUNE nata dalla volontà di coinvolgere amministratori e amministratrici locali ma anche cittadine e cittadini  in quella che riteniamo sia la vera sfida del futuro: costruire una società più giusta, senza mafie e corruzione, dove ciò che si mette in circolo sono pratiche virtuose di ieri, di oggi ma soprattutto di domani.

Perché una società senza mafie vuol dire garantire un futuro migliore ai nostri figli e ciascun/a cittadino/a può fare la sua parte!

Grazie al contributo di tutti potremo infatti raggiungere i giovani con formazioni dedicate, divulgare informazioni aggiornate, diffondere buone pratiche tra le amministrazioni locali, realizzare strumenti per prevenire e contrastare mafie e corruzione. Entro aprile 2023 abbiamo l’ambizioso obiettivo di raccogliere 40.000 euro.

Questo Natale, metti il bene in Comune!

Come ?

Fai una donazione e sostieni le nostre iniziative subito attraverso la pagina del sito dedicata: https://www.avvisopubblico.it/home/sostienici/

Diffondi sui social (Facebook e Instagram) la campagna: guarda il nostro profilo in questi giorni

Passaparola!

Per qualsiasi altra informazione contattaci: sostienici@avvisopubblico.it

Avviso Pubblico

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link