NEWS

Elezioni Ordine dei Giornalisti, i risultati premiano il lavoro della maggioranza uscente

Ordine dei Giornalisti il . Brevi, Dai territori, Diritti, Informazione, Istituzioni

“Il voto che si è concluso ieri sera, domenica 6 aprile 2025, ha sancito un grande successo per la maggioranza uscente che ha guidato nell’ultimo triennio il Consiglio nazionale. Migliaia di colleghi hanno votato in tutta Italia per rinnovare il Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e 18 Consigli regionali. Ovunque i risultati hanno premiato il lavoro svolto dalla maggioranza uscente che ha avuto come perno Controcorrente”.

A dichiararlo è Carlo Bartoli, presidente del Consiglio nazionale, che ha aggiunto: “Il risultato del voto rafforza in maniera rilevante la nostra maggioranza e ci carica di grande responsabilità. Continueremo a lavorare con umiltà e impegno, ascolteremo la voce di tutti i colleghi, faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative di chi ci ha votato e anche la generosa partecipazione di chi ha ritenuto di fare altre scelte”.

Ordine dei Giornalisti

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link