NEWS

Milano venerdì 21 febbraio, seminario: “Il ritiro sociale dei giovani”

Libera/Gruppo Abele il . Brevi, Diritti, Giovani, Lombardia, Progetti e iniziative, Scuola, Società

Milano, venerdì 21 febbraio ore 17.30-19.00

“Il ritiro sociale dei giovani. Percorsi di accoglienza  e ascolto del Gruppo Abele”.

Un seminario formativo di approfondimento e confronto sul tema del ritiro sociale dei giovani in Italia.

Interverranno Marco Fanton e Carmela Forte, responsabili del progetto 9 e 3/4, che racconteranno i percorsi di accoglienza e ascolto avviati dal Gruppo Abele per prevenire e contrastare il fenomeno.

L’incontro si svolgerà in presenza presso la Sede Caritas di Via San Bernardino 4.


‘Il ritiro sociale volontario dei giovani in Italia”, seminario di Libera e Minotauro, Milano 13 novembre


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link