NEWS

”La memoria: fondamento di un vivere responsabile”, Savona 21 febbraio

Redazione il . Brevi, Dai territori, Diritti, Eversione, Forze dell'Ordine, Liguria, Mafie, Memoria, Progetti e iniziative

Venerdì 21 febbraio alle ore 16:30, presso la Sala Rossa del Palazzo Comunale di Savona, si terrà la presentazione del libro “La strategia parallela” (Zolfo editore) scritto dal generale dei carabinieri Michele Riccio e Anna Vinci, scrittrice e saggista.

Dialogheranno con gli autori: Salvatore Borsellino, fondatore del Movimento delle Agende Rosse; l’avvocato Fabio Repici; Angelo Garavaglia Fragetta, coordinatore Nazionale Agende Rosse; Aaron Pettinari, caporedattore ANTIMAFIADuemila.

Introduzione dell’avvocato Gabriella Branca, Assessore all’educazione alla cittadinanza attiva.

Modera l’incontro Giuseppe Galasso.


La strategia parallela. Il progetto occulto di assalto alla Repubblica


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link