Sostieni il progetto “La Fascia sinistra del calcio”
Un piccolo lavoro dedicato a quello che probabilmente è lo sport più popolare del mondo visto attraverso le storie di personaggi o di situazioni che hanno come comun denominatore quello di avere un orientamento “politico” di sinistra e/o antifascista.
Si parla di calciatori che hanno avuto un ruolo nella Resistenza come Bruno Neri, di personaggi politici come Ernesto Che Guevara ed Enrico Berlinguer, delle sorelle Boccalini e del Gruppo Femminile di Calcio, di scrittori come Albert Camus, della Makana Football Association costituita dai prigionieri politici in Sud Africa, del St. Pauli e altre storie.
Grazie al vostro contributo andremo a realizzare un libro e una mostra (che sarà disponibile a chiunque ne faccia richiesta). L’obiettivo è concludere la raccolta fondi a fine febbraio 2025 e andare a pubblicazione entro fine marzo 2025.
Come potete contribuire?
Potete fare una donazione o una erogazione liberale con causale “erogazione liberale/donazione progetto Fascia Sinistra “ tramite bonifico intestato ad Arcisolidarietà Bergamo – Iban IT16 G050 1811 1000 0001 1297 728 oppure recandovi presso la sede di Arci in via Rampinelli 10 Bergamo (Colognola),
Vi ricordiamo che le erogazioni liberali sono detraibili/deducibili solo se tracciabili e non in contanti
Se ci aiutate non avrete solo un grazie
Se sosterrete il progetto non ricevere solo un grazie ma anche qualche cosa di tangibile, un riconoscimento per il vostro aiuto. Da 0 a 24 € riceverete un attestato di ringraziamento. Se il vostro contributo sarà tra i 25 e 49 euro riceverete una copia del libro. Dai 50 ai 99 euro non solo il libro ma anche una maglietta limited edition. E se invece il vostro aiuto sarà dai 100 € in su oltre al libro e alla maglietta sarete citati nel libro nella pagina “ringraziamenti”.
….ed infine ricordatevi di:
mandare una mail a cortesi@arci.it con il vostro nome, cognome e indirizzo, scansione del bonifico e la taglia della maglietta
Per qualsiasi info potete scrivere allo stesso indirizzo o chiamare il 035.239565 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 16.
Trackback dal tuo sito.