NEWS

Fabrizio Feo nuovo presidente del Circolo Legambiente Monteverde “Ilaria Alpi”

Circolo Legambiente Monteverde "Ilaria Alpi" il . Ambiente, Associazioni, Brevi, Caso Alpi-Hrovatin, Diritti, Economia, Informazione, Lazio, Mafie, Progetti e iniziative, Salute

Il nostro Circolo ha computo 10 anni di vita, e ieri l’Assemblea dei soci ha approvato la sua nuova veste.

Il Circolo “camminerà su due gambe”:

– una tematica, portando avanti azioni su legalità e giustizia ambientale e non solo… mantenendo alta l’attenzione sulla richiesta di verità e giustizia per Ilaria Alpi e Miran Hrovatin;

– una territoriale portando avanti azioni che riguardano il nostro municipio e cari al nostro circolo: verde urbano, mobilità sostenibile, corretta gestione dei rifiuti, energia rinnovabile.

Per questo nuovo progetto sono state quindi approvate le nuove cariche:

Fabrizio Feo, già giornalista della Rai e amico di Ilaria Alpi, è il nuovo Presidente del Circolo,

Paola Di Prospero lo affiancherà come Vice Presidente,

Il Direttivo, il motore del Circolo, è costituito da Fabrizio Feo, Paola Di Prospero, Enrico Fontana, Stefano Ciafani e Nunzio Cirino Groccia.

… ed ora buon vento e buoncammino a questo nuovo progetto!

Circolo Legambiente Monteverde “Ilaria Alpi”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link