Assemblea nazionale di Avviso Pubblico: il 22 novembre a Torino
Si svolgerà a Torino, venerdì 22 novembre la prossima Assemblea nazionale di Avviso Pubblico. L’appuntamento è alle ore 11.15 presso la Sala Azzurra, al Lingotto Fiere, in Via Nizza 294.
Un appuntamento significativo, organizzato all’interno dell’assemblea di ANCI nazionale, per suggellare il rafforzamento di una collaborazione già in atto e per agevolare la possibilità di confronto e scambio fra amministratori e amministratrici provenienti da tutta Italia.
Partecipare all’Assemblea del 22 novembre sarà particolarmente importante poiché in questa occasione, oltre ad illustre i progetti svolti, quelli in essere e quelli futuri, vi sarà il rinnovo delle cariche associative a seguito della decadenza dal ruolo di amministratori e amministratrici di alcune persone.
È possibile presentare la propria candidatura inviando l’apposito modulo allegato entro e non oltre le ore 24,00, del 9 novembre p.v.
Qui le istruzioni e modulo per presentare candidatura alle cariche associative
All’ordine del giorno:
- Approvazione verbale assemblea nazionale precedente.
- Illustrazione attività e progetti svolti nell’ultimo anno e progetti futuri.
- Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2025
- Elezione, in quanto non più amministratori/amministratrici locali, dei nuovi membri di Ufficio di Presidenza (3 membri), Probiviri (1 membro), Comitato Direttivo (9 membri)
- Varie ed eventuali.
Per iscriversi e partecipare ai lavori è necessario confermare la propria presenza alla Segreteria nazionale di Avviso Pubblico, contattando Giulia Durbano ai seguenti recapiti: Cell. 342 6284941 – mail: organizzazione@avvisopubblico.it
Per partecipare in presenza è inoltre necessario essere in regola con la quota associativa di ANCI 2023 e con quella di Avviso Pubblico.
Inoltre, dalle 10.00 alle 11.15, presso la Sala Azzurra, prima dell’inizio della nostra assemblea, il Presidente di Avviso Pubblico Roberto Montà sarà fra i relatori di un incontro promosso da Anci Piemonte e dalla Città di Torino sul tema dell’attività di prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo.
In particolare saranno presentati i “risultati del corso antiriciclaggio“, un percorso formativo avviato lo scorso maggio. L’evento rappresenta un’importante occasione di restituzione e condivisione delle esperienze maturate durante i laboratori promossi a livello nazionale dal coordinamento delle ANCI regionali.
L’iniziativa ha visto una forte partecipazione e ha sottolineato l’importanza della trasparenza e dell’integrità nella gestione delle risorse pubbliche, promuovendo l’impegno congiunto tra istituzioni e operatori per contrastare i reati fiscali e il terrorismo.
Intervengono
Davide Gilardino, Presidente di ANCI Piemonte
Michela Favaro, Vicesindaca della Città di Torino
Marco Porcedda, Assessore alla Legalità e alla Sicurezza Città di Torino
Annalisa Puopolo, Segretaria Generale della Città di Torino
Carmela Brullino, Vice Segretaria Generale Città di Torino
Alessia Adamo, Esperta formatrice in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione
Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico
Trackback dal tuo sito.