Ecco il nuovo consiglio direttivo di Leali delle Notizie
Nuovo consiglio direttivo per l’associazione Leali delle Notizie. L’assemblea dei soci, riunita venerdì 15 novembre, ha eletto i consiglieri che rimarranno in carica per il prossimo triennio, fino al 2027.
Il consiglio, a sua volta, ha provveduto ad assegnare le cariche. Alla guida dell’associazione è stato confermato il presidente Luca Perrino, con delega al coordinamento generale, ai rapporti con il personale e alla rappresentanza istituzionale. Il nuovo vicepresidente è Sergio Pisaniello, con delega alle manutenzioni e alla logistica.
Il segretario è Michele Gabrielli, con delega alla collaborazione con istituzioni e professionisti e ruolo di supporto alla ricerca di finanziamenti e bandi. Il ruolo di tesoriere è stato affidato a Martina Domini, mentre Patrizia Pallaro sarà organo di controllo..
Il direttivo si completa, poi, con i consiglieri Massimo Bigolin, delegato alla ricerca di finanziamenti e sponsor e di supporto al segretario; Silvia De Michielis, con delega alla comunicazione e ai rapporti con la stampa, sito internet e coordinamento del premio Leali Young; Brian Harland, delegato ai rapporti con le altre associazioni e con le scuole e responsabile del servizio transfer in occasione del Festival del Giornalismo; Anna Martignon, con delega alla gestione della biblioteca ‘Cosimo Cristina’ e all’attività di book sharing; ed Emanuela Scridel, con delega di supporto strategico, principalmente in termini d’individuazione delle tematiche d’interesse per le iniziative dell’associazione.
Presenti all’assemblea il sindaco, Mauro Benvenuto, l’assessore alla cultura, Monica Carta, l’assessore alle attività produttive, Gianpaolo Martinelli ed il consigliere Anna Devetti.
“Desidero rivolgere un caloroso in bocca al lupo al nuovo consiglio direttivo dell’associazione Leali delle Notizie per il triennio 2025-2027. Sono certo che saprete portare avanti, con lo stesso entusiasmo e impegno, la missione culturale che ha reso questa associazione un pilastro della nostra comunità. Il vostro lavoro sarà fondamentale –ha detto il sindaco Benvenuto – per arricchire ulteriormente il panorama culturale della nostra città, promuovendo iniziative di grande valore e favorendo il dialogo e la partecipazione attiva dei cittadini. Al tempo stesso, voglio esprimere un sentito ringraziamento al direttivo uscente per il loro straordinario impegno. Il vostro contributo è e sarà sempre prezioso per la nostra comunità”.
Trackback dal tuo sito.