Cologno Monzese (MI) 8 novembre: “Sono stato anch’io – La mia vita in fuga dalla mafia”
Il Comune di Cologno Monzese, in collaborazione con l’Associazione Libera casa contro le mafie e la Comunità Pastorale di Cologno Monzese, nell’ambito della rassegna “Rosario Livatino – Vita e storia di un Magistrato diventato Beato”, presenta lo spettacolo teatrale “Sono stato anch’io – La mia vita in fuga dalla mafia”.
La rappresentazione è dedicata alla vicenda di Piero Nava, ex agente di commercio, originario di Monte Marenzo (in provincia di Lecco), testimone oculare dell’omicidio del giudice Rosario Livatino, ucciso dalla mafia nel 1990. Grazie alla sua testimonianza, i killer del giovane magistrato vennero assicurati alla giustizia, ma la sua vita cambiò per sempre.
L’appuntamento è per venerdì 8 novembre, alle ore 21.00 presso il Teatro San Marco, in Via Don Pietro Giudici – (In collegamento Pietro Nava).
In collaborazione con: Associazione San Benedetto, Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Granis (Gruppo di Animazione Sociale) di Cologno Monzese e Vimodrone, Acli Cologno Monzese, Commissione Cultura Decanato Cologno Monzese e Vimodrone.
Cologno Monzese (MI): “Rosario Livatino. Vita e storia di un Magistrato diventato Beato”
Trackback dal tuo sito.