NEWS

“Ultras liberi… dalle mafie”. Il 7 novembre a Cisliano (MI) tavola rotonda su crimine organizzato e calcio

Redazione il . Associazioni, Brevi, Cultura, Lombardia, Mafie, Progetti e iniziative, Sport

“Il crimine organizzato e gli interessi predatori della finanza speculativa avanzano famelici nel mondo del calcio”. È questa la premessa che darà vita alla tavola rotonda “Ultras liberi… dalle mafie” prevista per giovedì 7 novembre alle ore 21.00, presso la Libera Masseria a Cisliano (Milano), in via Cusago 2.

L’evento è promosso dagli animatori della Libera Masseria di Cisliano, in collaborazione con U.Ca.P.Te. – Una casa anche per te; Avviso Pubblico; DescargaLab, presidio di Libera Sud Ovest di Milano, Caritas Ambrosiana e il Comune di Cisliano.

Intervengono:

Pierpaolo Romani – coordinatore nazionale Avviso Pubblico

Fabio Durante – testimonianza del territorio

David Gentili – membro del Comitato Antimafia del Comune di Milano

Testimonianza CSI Centro sportivo italiano.

Modera l’incontro Andrea Tammaro di DescargaLab.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link