NEWS

Gad Lerner presenta a Buccinasco (MI) il suo ultimo libro “Gaza. Odio e amore per Israele”

Redazione il . Associazioni, Brevi, Cultura, Guerre, Informazione, Internazionale, Istituzioni, Lombardia

I cittadini di Buccinasco (MI) sono chiamati a riflettere sul conflitto tra Israele e Palestina.

L’occasione sarà l’incontro con il celebre giornalista Gad Lerner, che presenterà il suo ultimo libro “Gaza. Odio e amore per Israele”.

L’importante evento culturale, organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco, è in programma per venerdì 20 settembre alle ore 21 al Centro Civico Marzabotto (via Marzabotto 3), con ingresso libero.

La serata sarà introdotta da Rosa Palone, Vicesindaca di Buccinasco e moderata da Mariella Sala, Presidente dell’associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link